Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader operations

Ascoli Piceno
Octopus Energy
Team leader
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

PAscoli Piceno (IT)brOctopus Energy Italia – Customer Operations /brFull-time /brOn-sitebrbrstrongBenvenuti nel futuro dell’energia!br/strongLa missione di Octopus Energy è strongrendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti.br/strongGrazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo.brstrongSe non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;)br/strongIn Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.brVogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.brstrongSe hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team /strong!brSei interessato a contribuire nella creazione di un ambiente di lavoro eccezionale dove i membri si sentano valorizzati, stimolati, incoraggiati e supportati?brEssere un Team Leader è un ruolo incredibilmente dinamico, in cui le responsabilità evolvono man mano che l'azienda cresce. Sarai responsabile del tuo gruppo di clienti, il che significa pensare costantemente e aiutare il team a concentrarsi sulle migliori strategie per raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo qualcuno che abbia esperienza nella gestione di un team, che sia un punto di riferimento per i membri del proprio team e che sia in grado di gestire la maggior parte delle problematiche.brStiamo cercando persone che sappiano assumersi la responsabilità, comunicare efficacemente, essere focalizzate sugli obiettivi sia a livello di team che aziendale. Sarai un leader esemplare, quindi cerchiamo qualcuno con le capacità di influenzare e motivare il proprio team, ispirandolo a dare il meglio di sé.brIl nostro obiettivo è essere molto più di un semplice fornitore.brIn Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.brTrattiamo i nostri clienti con pazienza, gentilezza e amore. Potremmo raccontarti tante storie sui nostri clienti, dai regali che ogni tanto ci portano, ai messaggi che ci scrivono.brstrongCosa faraibr/strong /pulliSupportare operativamente il team quando necessario, ad esempio rispondendo alle chiamate o alle email. /liliCollaborare efficacemente con gli altri team per affrontare e trovare soluzioni a problemi che non possono essere risolti autonomamente. /liliCoordinare quotidianamente il team Operations, definendo le priorità (ad esempio, tra attività a contatto con il cliente e progetti occasionali), la pianificazione e il supporto al team nella gestione del volume in entrata per assicurare un'eccellente assistenza clienti. /liliLavorare individualmente con i membri del team: stanno portando avanti le attività concordati giorno per giorno? Hanno bisogno di aiuto nella definizione delle priorità? /liliIdentificare esigenze di formazione aggiuntive e opportunità per il loro sviluppo. /liliGestire la formazione continua (e il coordinamento di eventuali supporti aggiuntivi) per i nuovi membri del team dopo il loro inserimento. /liliCreare e continuare a promuovere una cultura di squadra positiva ma ambiziosa, che supporti il successo e la crescita del team. /liliMonitorare e mantenere i tempi di gestione di chiamate e richieste in linea con le aspettative. /liliGestire le ferie e le ore di straordinario del team per garantire una copertura sufficiente, monitorando malattie o altre assenze occasionali tramite il gestionale. /liliCondividere informazioni rilevanti con il team operativo (ad esempio, cambiamenti tecnologici o organizzativi). /liliInteragire attivamente con il team, consentendo ad ognuno di fornire feedback, porre domande e esporre preoccupazioni. /liliCapacità di gestire lo stress, anche dei membri del team.brbr/li /ulstrongDi cosa hai bisognobr/strongulliBuona conoscenza della lingua inglese /liliProblem solving /liliCapacità di organizzazione /liliEmpatia e attenzione al benessere del team /liliGestione del tempo e delle prioritàbrbr/li /ulSe non ti ritrovi completamente nella descrizione di questa posizione ma sei comunque entusiasta all'idea di entrare a far parte del team Octopus, ci piacerebbe sentirti! Clicca su Candidatura spontanea Ascoli oppure Candidatura spontanea Milano e, se ti va, raccontaci come pensi di poter fare la differenza.br#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader operations
Ascoli Piceno
Octopus Energy
Team leader
Offerta simile
Team leader operations
Ascoli Piceno
Octopus Energy
Team leader
Offerta simile
Maintenance team leader
Ascoli Piceno
Colgate
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Ascoli Piceno
Lavoro Ascoli Piceno
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Ascoli Piceno > Team Leader Operations

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva