Posizione: Impiegato/a addetto/a all’accettazione Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Accogliere i clienti e supportarli nella fase di accettazione fornendo informazioni e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso - Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari rifiuti, - Comunicazioni amministrative con la sede, ecc divenendo punto di riferimento per gli uffici di sede per problemi di carattere amministrativo - Occuparsi, in accordo con il Cluster Manager di: riscossioni, pagamenti, versamenti e gestione della cassa Requisiti richiesti: - Diploma - Conoscenza del pacchetto Office - Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving. - Richieste buone capacità organizzative, flessibilità e attitudine alla vendita. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato full-time - Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e motivante Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).