Per storica Ferramenta e fornitore di materiali per l'edilizia situata in zona Pocenia UD), siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a Vendite / Front-Office da inserire nel proprio team. Cerchiamo una persona dinamica, precisa e con ottime doti comunicative, che sappia gestire in autonomia le attività di supporto alle vendite e front-office. Cosa farai: Risposta e gestione delle chiamate in entrata. Elaborazione di preventivi per materiali e prodotti. Fornire informazioni dettagliate su materiali, disponibilità e prezzi ai clienti (B2B e B2C). Gestione della conferma d'ordine e della relativa documentazione. Emissione di Documenti di Trasporto (DDT). Registrazione e gestione della cassa e della prima nota cassa. Supporto generale al team vendite e logistica. Cosa offriamo: Contratto a tempo pieno (Full-Time) nel settore Commercio Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Orario di lavoro che prevede almeno 1 ora e mezza di pausa pranzo. Turni di lavoro a rotazione con i colleghi. Impegno il sabato mattina (mezza giornata) una volta ogni 3 settimane. Se sei interessato/a e ritieni di possedere i requisiti richiesti, invia il tuo Curriculum Vitae a codroipo@archimedespa.it o al 334 611 3498. Gradita precedente esperienza lavorativa in Ferramenta, Edilizia, Magazzino materiali o settori affini (o passione per il settore). Buona conoscenza dei materiali e/o dei processi di vendita e logistica. Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali). #offertedelmese RIF. offerta: 92499-464280