ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda clienteoperante nel settore calzaturiero:
ADDETTARECEPTION E SEGRETERIA DI DIREZIONE
La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperàprincipalmente di:
· Gestione della reception e del centralino
· Gestione degli accessi ed accoglienza deivisitatori
· Smistamento della posta elettronica e cartacea
· Organizzazione delle trasferte del personaletrasfertista e della direzione aziendale
· Organizzazione degli appuntamenti delladirezione
· Supporto nell’organizzazione di meeting edeventi aziendali
Requisiti:
* · Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolicon mansioni analoghe
* · Preferibile provenienza da contesti aziendalistrutturati
* · Conoscenza molto buona della lingua inglese(livello B2)
* · Ottime capacità di organizzazione
* · Ottime competenze relazionali e comunicative
* · Buona capacità di utilizzo di Excel
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00,14:00-18:00
Prevista assunzione diretta in azienda, inquadramentoeconomico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
RAL di riferimento: 24.000 – 28.000 €
Possibilità di utilizzo di convenzioni per il pranzo in bare ristoranti nelle vicinanze dell’azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sonoinvitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sullaprivacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona HoldingS.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.