Il gruppo alberghiero italiano TH Resorts, specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 hotel e resort in destinazioni marine, montane ed urbane, con circa 6.800 camere, ricerca un/a:
ADDETTO AMMINISTRATIVO
per la struttura di TH MARILLEVA.
Principali attività e mansioni:
* Controllo delle spese d’albergo
* Archiviazione delle fatture e ricevute fiscali
* Gestione della parte contrattuale dei dipendenti all’interno della struttura
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e gestionali
* Ottime capacità di gestione e archiviazione di fatture e ricevute fiscali, operazioni di cassa e amministrative generali
* Ottime conoscenze di economia aziendale (bilanci, etc.)
* Ottime competenze nell’uso del pacchetto Office, Posta, Internet
* Buone capacità comunicative
* Discrezione e riservatezza rispetto alle informazioni sensibili
Esperienza professionale:
* Esperienza in amministrazione e contabilità, preferibilmente nel settore del turismo
Formazione richiesta:
* Diploma di istituto tecnico-commerciale
* Laurea triennale o magistrale in economia
Offerte:
* Contratto a tempo determinato stagionale CCNL Turismo
* Vitto e alloggio
* Rimborso viaggio di andata
* Possibilità di doppia stagionalità
* Opportunità di crescita professionale rapida
* Sconti sui consumi in struttura
* Divisa da lavoro
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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