Synergie Italia – Filiale di Treviso
per azienda del settore chimico con sede a Monastier (TV)
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CENTRALINISTA / IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
La risorsa verrà inserita in reception e si occuperà della gestione del centralino e di attività amministrative a supporto dell’ufficio contabile e dell’ufficio commerciale.
📌 Responsabilità principali
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
- Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
- Gestione posta e corrieri
- Supporto amministrativo nella registrazione fatture passive e attive
- Gestione banche, prima nota e archiviazione documentale
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
- Supporto generale agli uffici aziendali
- Esperienza pregressa come centralinista, receptionist o impiegata amministrativa
- Competenze amministrativo–contabili (fatturazione, banche, prima nota)
- Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office
- Ottime doti comunicative e capacità di gestione del front office
- Precisione, organizzazione e orientamento al cliente
- Preferibile residenza in zone limitrofe a Monastier
TEMPO PIENO DAL LUNEDì AL VENERDì (Flessibilità in entrata di un'ora, 8/12, 14/18 oppure 9/13-14/18)
Inserimento diretto in azienda, RAL 27/28.000
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004