DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per azienda che opera nel settore della logistica e dei trasporti dal 1980, con un robusto impegno nei confronti del rispetto dell'ambiente: Team Leader dell'ufficio logistica POSIZIONE Il/La Team Leader dell'ufficio logistica avrà la responsabilità di coordinarne le attività quotidiane, garantendo l'efficienza dei processi operativi e la massima soddisfazione del cliente. Questa figura guiderà un team di operatori, organizzando le mansioni e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Sarà responsabile della pianificazione delle spedizioni, del monitoraggio delle performance logistiche e del rispetto dei tempi di consegna. Inoltre, il/La candidato/a dovrà interfacciarsi con i fornitori e i clienti per gestire eventuali problematiche e ottimizzare le operazioni, assicurando che tutte le pratiche siano gestite secondo le normative aziendali e di sicurezza. REQUISITI I requisiti per la posizione includono un diploma o laurea in ambito logistico o affine, esperienza pregressa nel settore della logistica e nella gestione di team, ottime capacità organizzative e di problem solving. È fondamentale avere competenze nella gestione delle spedizioni e nella pianificazione delle attività, oltre a una buona predisposizione al lavoro in team. La conoscenza di strumenti informatici per la gestione logistica e la padronanza della lingua inglese completano il profilo ideale. ALTRE INFORMAZIONI si offre: assunzione diretta in azienda, contratto commisurato con l'esperienza del candidato. orario full time sulle seguenti fasce orarie: 8-17 o 8.30-17.30 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004