Etjca S.p.a. Etjca S.p.A., Divisione Contact, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un/una: Addetta/o al Call Center – Assistenza Telefonica Inbound (Settore E-commerce) La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti tramite chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio. Non è prevista alcuna attività di vendita. Si offre: - Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 4,50 € per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate). - Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive. - Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni. - Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari (retribuite come straordinari). - Turni: dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione; fascia oraria 6.00 – 24.00. - L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore (obbligatorio). - Buone capacità comunicative e dialettiche. - Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti. - Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe. - Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo