PstrongBEAUTY CONSULTANT DRUNK ELEPHANT /strong /ppbr / /ppstrongOBIETTIVI /strong /ppstrongIl/La Consulente di Bellezza (BC) per il marchio Drunk Elephant (DE) offre consulenza specialistica ed un servizio personalizzato ai clienti, aiutandoli a scegliere prodotti per la cura della pelle che soddisfino le loro esigenze e preferenze, dimostrandosi sempre fonte di ispirazione e rappresentativo/a per la specifica tipologia di marchio per cui lavora. Operando presso il banco fisso Sephora CVE o viaggiando presso altri punti vendita, questo ruolo sarà sempre responsabile del miglioramento della soddisfazione del cliente e della promozione delle vendite per il marchio DE nel reparto commerciale. /strong /ppstrongQuesto ruolo è ideale per persone appassionate di bellezza e della propria azienda che amano aiutare gli altri ad apparire e sentirsi al meglio. /strong /ppstrongQuesto ruolo può essere assunto direttamente dall'azienda o fornito da un'agenzia di staff leasing. /strong /ppstrongIl/La Consulente di Bellezza (BC) DE collabora a stretto contatto con i banchi e le referenze dei clienti, con i team Commerciale e Marketing. /strong /ppbr / /ppstrongPRINCIPALI RESPONSABILITÀ /strong /ppstrong - Garantisce il raggiungimento del budget di vendita al banco. /strong /ppstrong - È responsabile dei risultati complessivi del banco DE, collaborando a stretto contatto con l'Account Manager del punto vendita assegnato per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del banco. /strong /ppstrong - È un/a valido/a ambasciatore/trice del marchio DE, promuovendo anche i valori aziendali. /strong /ppstrong - Garantisce la redditività del punto vendita, sviluppa e implementa piani d'azione aziendali per massimizzare i risultati. /strong /ppstrong - Garantisce il massimo livello di servizio al cliente, motivando e stimolando il personale. /strong /ppstrong - Comunica i KPI e identifica strategie per garantire il raggiungimento degli standard di performance. /strong /ppstrong - Supervisiona e supporta la gestione delle scorte. /strong /ppstrong - Gestisce i processi CRM secondo le linee guida aziendali. /strong /ppstrong - Supervisiona la formazione assicurandosi che la conoscenza del prodotto, il servizio clienti, i sistemi, le procedure e il lavoro di squadra siano adeguatamente trattati. /strong /ppstrong - Garantisce standard efficaci di Visual Merchandising. /strong /ppbr / /ppstrongCOMPETENZE /strong /ppstrong - Ottima conoscenza della lingua inglese. /strong /ppstrong - Esperienza pregressa nel settore cosmetico. /strong /ppstrong - L'esperienza nella gestione di un punto vendita è un plus. /strong /ppstrong - Buone capacità comunicative e narrative e grande adattabilità a culture e atteggiamenti diversi. /strong /ppstrong - Ottime capacità analitiche e organizzative con attenzione ai dettagli. /strong /ppstrong - Personalità matura, indipendente, responsabile e in grado di dare priorità a numerosi compiti. /strong /ppstrong - Orientamento al cliente e atteggiamento da ambasciatore/trice. /strong /ppstrong - Capacità di impegnarsi in situazioni stressanti e congestionate. /strong /ppstrong - Certificazioni ottenute in specifiche attività di bellezza sono considerate un plus. /strong /ppstrong - Disponibilità a lavorare sotto pressione e con una pianificazione flessibile, anche di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi. /strong /ppstrong - Allineamento con i principi di lavoro del gruppo «Trust8»: Think Big, Take Risks, Hands On, Collaborate, Be Open, Act with integrity, Be Accountable, Applaud Success. /strong /p