Dal 1958, GBR Rossetto S.p.A. è leader a livello nazionale nella fornitura di soluzioni e prodotti per ambienti di lavoro. Con oltre 140 dipendenti e 150 agenti, operiamo in tutta Italia con sedi a Padova (HQ), Milano, Bologna e Udine.
La nostra forza? Un approccio orientato all’innovazione, alla sostenibilità e alla qualità del servizio, per costruire spazi di lavoro efficienti e sicuri.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di 2° LIVELLO per il settore informatico e stampanti.
Ti occuperai di:
* Effettuare interventi in teleassistenza
* Creare guide e FAQ per clienti e reparti aziendali interni
* Aprire delle richieste d’intervento a partner e fornitori gestendo le relative problematiche
* Registrare i report degli interventi eseguiti dal parco fornitori assegnati
Candidati se:
* Background formativo tecnico in linea con il ruolo
* Esperienza in ambito assistenza PC, monitor e stampanti
* Esperienza in ambito assistenza informatica e teleassistenza
* Capacità relazionali, di problem solving e sensibilità al lavoro di squadra
Cosa offriamo:
* Servizio catering per il pranzo
* Accesso a convenzioni e sconti aziendali
* Affiancamento dedicato e formazione continua
* Possibilità di crescita professionale in un’azienda solida e in evoluzione
Perché entrare in GBR Rossetto S.p.A.?
Lavorare con noi significa entrare in un contesto dove persone e innovazione sono al centro. Crediamo in un ambiente inclusivo, dinamico e orientato al miglioramento continuo.
Se pensi di avere le qualità giuste e vuoi metterti in gioco in un contesto professionale e stimolante, inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr