Per il punto vendita di Pont Saint Martin -AO stiamo ricercando un/una:ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTO VENDITAIl ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l'organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita.La commessa/Il commesso si occuperà anche dell'accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. xlwpduy Il Profilo Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche
esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblicoesperienza di almeno 1 anno nella gestione di un team di lavoropassione per la vendita e attitudine al contatto con il Clienteottime capacità organizzative e di gestione dello stressbuone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadradisponibilità al lavoro su turnazioni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.
903/77).#J-18808-Ljbffr