Job Description
Inserita all’interno di BSCCB, joint venture paritetica posseduta da Brembo e SGL Group, leader nello sviluppo, produzione e vendita di dischi freno carboceramici per il settore automotive.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno di BSCCB, nel team di Manutenzione, per un periodo di 6 mesi. La risorsa, affiancando il tutor di riferimento, sarà formata rispetto alle seguenti attività:
1. Individuazione delle criticità sugli impianti, ricerca soluzioni migliorative e realizzazione.
2. Raccolta ed analisi delle indicazioni da parte dei manutentori/coordinatore.
3. Gestione software di manutenzione (eMaint).
4. Stesura di piani e procedure di manutenzione in accordo con il coordinatore.
5. Analisi e definizione dei ricambi critici.
6. Analisi dei principali indicatori di manutenzione (Technical availability, MTBF, MTTR, ecc...).
Minimum Requirements:
* Laureando/a o neolaureato/a in Ingegneria.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Stezzano (BG).
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
Luoghi di interesse recenti: Romano di Lombardia, Lombardy, Italy (3 settimane fa); Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy (10 mesi fa); Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy (1 mese fa); Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy (1 settimana fa).
#J-18808-Ljbffr