Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ Ufficio Acquisti. Principali mansioni: · Preparazione e invio delle richieste d’offerta ai fornitori · Trattativa commerciale e chiusura degli ordini · Negoziazione delle condizioni commerciali · Emissione e invio degli ordini di acquisto · Scouting e valutazione di nuovi fornitori · Gestione dei rapporti con i fornitori e monitoraggio delle consegne · Gestione delle non conformità relative ai fornitori · Collaborazione con produzione, logistica e amministrazione per garantire un corretto flusso materiali. Prodotti principali gestiti dalla funzione acquisti: · Travi HE / IPE / UPN / L e angolari in ferro · Piastrame e profili piegati · Lamiere grecate e pannelli sandwich · Trattamenti conto terzi (zincatura, verniciatura) · Conto terzi per lavorazioni e trasformazioni di carpenteria Requisiti richiesti: · Residenza entro i 35km dalla nostra sede · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel · Buona capacità di elaborazione e gestione dati · Preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti in settori affini alla carpenteria metallica Offriamo: · Inserimento in un contesto solido e in crescita. · Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. · Possibilità di crescita qualificato.