Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per azienda leader nelle soluzione di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support CoordinatorContratto a tempo indeterminatoRal 35k - 40k indicativa, sarà valutata l'esperienza nel ruoloFull time - Milano zona Sud Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniSi richiedePrecedente esperienza nel ruolo, maturata presso società di ServiziDiploma di Maturirtà o Laurea conseguita in Materie Economiche/Marketing o similiConoscenza molto buono di Excel (reportistica, analisi)Completano il profilo: ottime capacità di problem solving, competenze relazionali e comunicative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).A diretto riporto del Customer Support & Network Manager, coordinando il team dedicato, la persona sarà responsabile nelle seguenti aree: Gestione Clienti, Gestione fornitori, Reporting con il Miglioramento dei processi, Formazione e sviluppo Team.In particolare, si occuperà di:Gestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione.Collaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per assicurare un servizio integrato ed efficienteCoordinare ed assegnare le attività al team, monitorando costantemente le performance individuali e collettive.Supervisionare le relazioni con i fornitori, monitorandone costantemente le performance e il rispetto degli SLA concordati.Predisporre report periodici su KPI di servizio, livelli di soddisfazione, reclami e disserviziAnalizzare le procedure esistenti per proporre e implementare soluzioni volte a ottimizzare i processi interni e l’esperienza cliente.Supportare la crescita professionale delle risorse, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la condivisione delle best practice.