Il nostro cliente è una realtà operante nel settore medicale con sede in provincia di Piacenza. Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo la seguente figura :
BUYER La risorsa avrà la responsabilità di gestire e supervisionare l’intero processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle attività di acquisto e il rispetto delle tempistiche produttive. Nello specifico si occuperà di :
Definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali;
Gestione delle trattative con fornitori;
Monitoraggio delle performance dei fornitori e scouting di nuove possibilità;
Supervisione delle attività operative;
Collaborazione con l’area produzione per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti;
Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli ordini;
Gestione dei contratti di fornitura e delle condizioni commerciali;
Monitoraggio dei KPI di reparto e implementazione di azioni correttive.
La figura ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti :
Diploma o Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o equivalenti;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza approfondita delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
Sede di lavoro : Castelvetro Piacentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr