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Bergamo
GRUPPO FLORENCE
Pubblicato il 7 ottobre
Descrizione

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.

Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:

La figura, interagendo con la Corporate, si occuperà di Risorse Umane e Salute e Sicurezza, inoltre darà supporto alla Managing Director.

Nello specifico si occuperà di:

Attività di Back Office:

· Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.);

· Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director.

· Gestione amministrativa delle presenze/assenze

· Fare da interfaccia tra le Persone ed il Payroll Specialist per adempimenti e richieste di chiarimenti in materia di rapporto di lavoro, nonché per assunzioni e cessazioni di rapporto

· Fare da interfaccia tra la Divisione e la Corporate per la messa a terra di attività operative in materia di Salute e Sicurezza (organizzazione visite mediche, organizzazione formazione, consegna documenti, ecc.)

· Fare da interfaccia tra il Team centrale di Corporate che si occupa di Sostenibilità e la Divisione nella implementazione e nel mantenimento delle linee guida aziendali;

· Monitorare la corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG;

· Fare da riferimento per gli Auditor sia interni che esterni, per l'organizzazione delle visite, per la raccolta delle evidenze richieste a sostegno delle prassi in materia di gestione delle Persone, di rispetto delle normative in materia ambientale e contenimento dell'impatto del nostro Business, di rapporti col Territorio;

· Contribuire alla raccolta dati utile al reporting in materia di Sostenibilità

Requisiti richiesti:

* Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati
* Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile.
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Spiccate capacità di problem solving e time management
* Sviluppate competenze comunicative
* Valutabile sia FT che PT

Sede di lavoro: Verdellino (BG).


HR Associate Partner - **Onsite in Bergamo BGY1**

Cividate al Piano, Lombardy, Italy 1 week ago


HR Associate Partner - **Onsite in Bergamo BGY1**

Casirate d’Adda, Lombardy, Italy 1 week ago


HR Administration Specialist – tempo determinato 12 mesi

Chignolo d'Isola, Lombardy, Italy 3 weeks ago

Orio al Serio, Lombardy, Italy 3 days ago

Orio al Serio, Lombardy, Italy 2 weeks ago

Orio al Serio, Lombardy, Italy 2 weeks ago

#J-18808-Ljbffr

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