Profilo
Sei alla ricerca di un'opportunit dinamica nel mondo della logistica?
Stiamo cercando, in collaborazione con azienda cliente specializzata nel settore della fonderia a pressofusione, un/una
Aiuto Magazziniere/Magazziniera.
Responsabilit
gestione fasi di ingresso ed uscita del materiale;identificazione del materiale tramite codice a barre;trasporto del materiale in un diverso stabilimento per effettuare le lavorazioni.
Skill e Professionalit
precedente esperienza, anche minima, nella mansione;preferibile il possesso del patentino del muletto;organizzazione ed attenzione ai dettagli.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
Orario di lavoro: 08:00/16:30 con mezz'ora di pausa pranzo.
Retribuzione offerta: 1300/1400€ netti.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a scopo assuntivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca