**Eurointerim S.p.A.****:
- Filiale di San Giorgio di Nogaro** ricerca per importante Azienda cliente, operante nel settore gomma-plastica riciclo, a San Giorgio di Nogaro (UD):
**ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA**
**Descrizione del lavoro**
**L**a figura professionale ricercata dovrà occuparsi di attività di segreteria, ricezione e smistamento chiamate e mail, registrazione di dati nel sistema informativo, aggiornamento di documenti di produzione e degli ordini, compilazione fogli presenze, supporto pratiche all'area amministrativa.
**Competenze richieste**
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Diploma in Ragioneria (gradita eventuale Laurea Triennale)
- Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici
- Buone capacità di gestione del tempo e delle priorità e Problem Solving
- Esperienza anche mínima nella mansione
- Inglese Intermedio
**Completano di profilo**: Buona capacità di ascolto, ottime doti comunicative a relazionali, dinamismo, organizzazione tempo-priorità, multitasking
**Tipo di assunzione**: contratto a tempo determinato.
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
**Disponibilità lavorativa**: 40 ore dal lunedì al venerdì.
**Luogo di lavoro**: San Giorgio Di Nogaro(Ud).