Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per nota azienda che opera sul territorio, un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - FRANCESE La figura che stiamo cercando si occuper di fornire assistenza ai clienti italiani ed internazionali, che necessitano di assistenza. Dopo un primo periodo di formazione, le tue RESPONSABILITA' saranno: -Analizzare le richieste, categorizzarle e inserirle nel sistema -Fornire una prima risposta al cliente -Identificare, insieme ai colleghi più esperti, la soluzione appropriata per ciascun caso. -Gestire la risoluzione dei problemi, coordinando interventi tecnici o gestendo il riordino della merce -Collaborare con gli altri dipartimenti e i colleghi per condividere criticit e trovare soluzioni. -Mantenere un contatto continuo con il cliente. -Partecipare a progetti volti a migliorare l'efficienza del servizio Requisiti: -Ottima conoscenza di inglese e francese. -Esperienza di almeno 5 anni nel settore commerciale. -Costituisce un vantaggio l'esperienza nella gestione del post-vendita. -Abilit nel problem solving. -Capacit relazionali. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Padova (Padova) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca