Gi Group s.P.A, filiale di Monza, ricerca per importante realtà leader nella fabbricazione di strumenti per irradiazione, apparecchiature elettromedicali ed elettroterapeutiche.
ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO QUADRI ELETTRICI
Le risorse saranno inserite in produzione e si occuperanno di assemblaggio, collaudo e calibrazioni di quadri elettrici.
REQUISITI:
possesso del diploma indirizzo meccanica/meccatronica/elettromeccanica
preferibile esperienza nella mansione
buona conoscenza e capacità di lettura dello schema elettrico
attenzione e precisione
proattività e flessibilità
Si offre tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe e scopo assunzione
Orario di lavoro full-time ( 8.30-12.30 13.30-17.30)
Tickets: 5,00€
Sede di lavoro: Biassono (MB)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati