Job Description Riportando al Front Office Manager la risorsa si occupa di: Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti Gestione del centralino Gestione della cassa Reporting to the Front Office Manager, the resource deals with: Customer reception from arrival to departure Informs the client about the conditions of stay, the formalities and the hotel services Anticipates the customer's needs and manages any objections and / or observations by presenting a solution as quickly as possible Transmits necessary information to other departments Switchboard management Cash management Qualifications Diploma/laurea Italiano e Inglese Almeno 1/ 2 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4/5*, Relais & Chateaux) Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working Diploma / degree Italian, English At least 1/2 years experience gained in the role in hotel contexts with high standards of service (hotels 4/5*, Relais & Chateaux) Customer orientation, communication, flexibility and team working Additional Information Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe CCNL Turismo. L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza Disponibilità full time Vitto e Alloggio Fixed-term contract with the possibility of extension CCNL Tourism. The classification and remuneration will be commensurate with the profile and experience Full time availability Room and board