STAGE CUSTOMER SERVICE
Settore: Customer Service
Descrizione
La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Customer Service e avrà l'opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività:
1. Seguire il ciclo attivo: dall'ordine all'incasso;
2. Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte;
3. Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero;
4. Registrare gli incassi (assegni e bonifici) e monitorare le situazioni dare - avere dei clienti;
5. Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita Ferrarelle e dei trasportatori;
6. Gestire il ciclo di fatturazione attiva.
Requisiti
* Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa o discipline affini;
* Il possesso di un Master in Accounting-Finance costituisce un valore aggiunto;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza di Excel;
* Capacità analitica, precisione e attenzione ai dettagli;
* Proattività e buone doti relazionali.
Sede, Periodo e Tipologia Di Offerta
Lo stage avrà una durata di 6 mesi, dal lunedì al venerdì, presso la sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
* Si prega di sottoporre la propria candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari.
* Le candidature non devono contenere informazioni sullo stato di famiglia dei candidati o sulla loro eventuale gravidanza.
Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura.
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