LHH Questa è un'interessante opportunità per entrare in una solida realtà italiana operante nel settore del facility management, con focus sui servizi logistici per grandi imprese e pubbliche amministrazioni. Responsabilità La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico, sarà responsabile della gestione operativa e del coordinamento dei servizi logistici offerti dalla filiale. Il ruolo prevede: - Gestione tecnica dei servizi affidati - Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative - Verifica qualitativa dei servizi erogati - Interfaccia diretta con il cliente per la gestione ordinaria e straordinaria - Progettazione e preventivazione dei servizi - Emissione ordini di approvvigionamento per i cantieri in gestione - Collaborazione con il Responsabile del Personale di Area per la gestione delle risorse - Monitoraggio del rispetto dei budget assegnati - Riorganizzazione dei cantieri e dei servizi in base alle esigenze operative Profilo Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario, alimentare o industriale, presso aziende specializzate in logistica, trasporto o facchinaggio - Attenzione ai dettagli e spiccato senso critico - Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di problem solving - Buon senso di responsabilità e intraprendenza - Capacità di interazione propositiva con il team - Buona conoscenza del pacchetto MS Office Sede di lavoro : Parma Orario : Full time, dal lunedì al venerdì Settore : Servizi / Facility Management #LI-SM1 Settore: Servizi pubblici Ruolo: Ingegneria/Progettazione