Siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico per il nostro organico.
La figura ricercata dovrà essere in grado di gestire autonomamente i vari aspetti tecnici e di garantire la gestione economica della commessa tramite apposito gestionale interno.
Mansioni principali:
* Gestione dei vari aspetti tecnici;
* Effettuazione di sopralluoghi e rilievi;
* Elaborazione di dati e documenti relativi ai progetti.
I candidati ideali sono quelli con esperienza nel settore delle costruzioni, disposti a lavorare in equipe e a sviluppare competenze tecniche. La loro formazione dovrebbe includere conoscenze sulla gestione amministrativa e contabile.
Pertanto, se hai una buona padronanza della lingua italiana, sei in possesso di una laurea o diploma nelle discipline del settore ed hai esperienza lavorativa corrispondente al ruolo, sarai sicuramente interessato a questa posizione.
Nel corso dell'intervista, discuteremo ulteriormente le mansioni e le responsabilità del ruolo e cercheremo di capire meglio quali siano le tue esigenze professionali e personali.
Qualifiche richieste:
* Titolo di studio: Laurea o Diploma;
* Esercitazione nella gestione amministrativa e contabile;
* Conoscenza della lingua italiana scritta e orale.
Candidati che soddisfano questi requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae e copia della carta d'identità entro 7 giorni dall'invio della presente comunicazione.
Vantaggi offerti:
* Tre turni di lavoro a rotazione;
* Sistemazioni fiscali agevolate (assegno alloggio);
* Azienda Leader Assicura – programma di supporto all'inserimento professionale.
Persone in cerca di un lavoro stabile e remunerativo?