Per azienda cliente di medie dimensioni, in forte espansione, che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona un approvvigionatore con mansioni dedicate per l’uff. acquisti e per l’uff. amministrazione. La risorsa entrerà nell’organico aziendale al fine di sostituire una persona in via di pensionamento. La risorsa si relazionerà con un’altra collega e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Sarà responsabile del proprio portafoglio fornitori e della sua gestione, e gestirà la parte amministrativa sotto riepilogata. Nello specifico si occuperà per la parte acquisti, della: - Negoziazione e definizione dei costi e delle condizioni di acquisto per le classi merceologiche assegnate - Stipula degli accordi e dei contratti con i fornitori - Gestione dei fornitori in ottica di riduzione dei costi di acquisto ed approvvigionamento - Ricerca di nuovi fornitori - Controllo delle conferme d’ordine delle categorie merceologiche assegnate - Ordini per attrezzature di uso interno e di materiale di consumo - Emissione ed invio delle dichiarazioni d’intento - Richiesta, verifica e archiviazione delle dichiarazioni di origine della merce preferenziale e Non preferenziale - Importazioni da fornitori - Supervisione del materiale ordinato con eventuale sollecito o richiesta di anticipo - Contatti con il fornitore per la gestione di resi per sostituzione o rimborsi per Non conformità riscontrate Nello specifico per la parte amministrativa si occuperà: - Gestione mensa, inserimento menù e comunicazione pasti e riepilogo mensile per addebito pasti - Gestione parco auto aziendale: controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione - Gestione fatture ciclo passivo: controllo e protocollazione, contestazioni, blocco/sblocco pagamenti, resoconto fatture da ricevere, archiviazione - Gestione rifiuti: richiesta dello smaltimento, tenuta registro carico e scarico dichiarazione annuale MUD - Gestione sicurezza personale esterno entrante in azienda: richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza - Ricerca e archiviazione delle pratiche aziendali relative agli immobili e alle dichiarazioni di conformità degli impianti Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (anche mínima) - Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime capacità di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi e un’ottima predisposizione la lavoro di squadra sono le caratteristiche chiave che ricerchiamo. Sede di lavoro: PONZANO VENETO (TV) Inserimento diretto CCNL Metalmeccanico. Sono valutabili sia profili Senior che Junior. 0422053420.