Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un
JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l’assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
Responsabilità
* Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti
* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Gradita conoscenza di una terza lingua
* Capacità di problem solving e lavoro di squadra
Orario di lavoro
3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.
Sede di lavoro
Milano (MI) zona MM BONOLA
Cosa offre l’azienda: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del).
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