Mansione Sei una persona precisa, motivata e organizzata? Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e in continua crescita? Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Milanese, è alla ricerca di un impiegato/a back office junior da inserire nel team di un importante azienda cliente. Luogo: Bareggio (MI) Orario di lavoro: Giornata, lun-ven Responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestione Documentale: Archiviazione, inserimento e aggiornamento di dati e documentazione aziendale nel sistema gestionale Supporto Amministrativo: Preparazione e verifica di contratti, preventivi, ordini e fatture attive e passive. Comunicazione Interna: Coordinamento e interfaccia con gli altri dipartimenti (es. Commerciale, Logistica, Contabilità). Reportistica: Elaborazione di semplici report e statistiche su richiesta del Responsabile. Smistamento: Gestione della posta in entrata/uscita e delle comunicazioni telefoniche di supporto. Competenze Requisiti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore (Ragioneria/Tecnico) o Laurea triennale (preferibilmente Economia, Giurisprudenza o affini). Competenze Informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di software gestionali. Precisione e attenzione al dettaglio; Ottimecapacità organizzative e di gestione del tempo. Proattività e forte orientamento al problem solving. Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Preferibilmente esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria. Se possiedi questi requisiti, candidati pure a questo annuncio!!! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It