Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
- Formazione tecnica - diploma di perito elettrotecnico
- Padronanza della lingua inglese, sia scritto che parlato
- Ottima capacità di problem solving, approccio strutturato al lavoro, proattività, autonomia, iniziativa, maturità, motivazione, voglia di imparare e di crescere, precisione, entusiasmo e professionalità
- Ottime abilità relazionali e comunicative
- Robusto orientamento al cliente e all'obiettivo
- Attitudine al lavoro in gruppo in un contesto dinamico, ottime doti collaborative
- Etica ed integrità
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
PREFERENZIALE: esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore della refrigerazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa ricercata dovrà occuparsi di ricevere le richieste da parte dei clienti e successivamente preparare in autonomia offerte preventivi e ordini per le seguenti aree: vendita ricambi, preventivi revisioni, preventivi contratti di manutenzione e servizi. Dovrà interfacciarsi con l'ufficio tecnico per l'individuazione dei ricambi, relazionarsi con i fornitori per la richiesta di quotazioni e prezzi, occuparsi della codifica di ricambi.