Descrizione dell'annuncio La divisione ICT Rete Territoriale di SAIT SOC. COOP - specializzata nell' assistenza HELP DESK, rivolta ad una rete di 350 Punti di Vendita, ricerca una persona con ESPERIENZA da inserire nel gruppo di lavoro composto da 6 collaboratori. _Istruzione richiesta_: Diploma di maturità in materie tecnico/scientifiche (requisito minimo), Diploma o Laurea in informatica/materie scientifiche, discreta conoscenza della lingua inglese. _Competenze richieste_: Conoscenza di tutti i Sistema Operativo Windows, Conoscenza dei principali pacchetti di Office Automation (Excel, Word, Powerpoint, etc), Buona capacità di troubleshooting lato SW e HW. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di applicazioni SW utilizzate in punto di vendita e la conoscenza di apparati HW quali PC, Stampanti, Reti Locali e WIFI, barriera casse, casse self, bilance Per questa attività lavorativa è prevista la reperibilità aggiuntiva a turnazione. Per questa attività lavorativa è prevista l'assistenza, pari al 30% delle ore settimanali, in loco presso le associate del Consorzio sul territorio del Trentino-Alto Adige e Veneto Obbligatoria la patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Mensa aziendale - Orario flessibile Disponibilità: - Orario flessibile - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Assistenza técnica INFORMATICA: 2 anni (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 30% (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Help Desk: 1 anno (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Obbligatorio)