BACK OFFICE COMMERCIALE - SAEIWe Elevate...
You!
Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler.
La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all'avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili.
Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività principali:Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture; Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni; Gestire tutti idatabase (es. database tecnico, database clienti e database contratti); Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti;
comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale); Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti; Fornire supporto nell'area del recupero crediti.Requisiti:Diploma o laurea; Almeno 2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite in contesti similari; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Preferibile la conoscenza di SAP (ordini, fatturazione, reportistica).
Cosa offriamoContratto a tempo indeterminatoMensa aziendaleSmart WorkingPc e Iphone aziendaleFlessibilità oraria in entrata e in uscitaSe interessato/a, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte di Schindler Italia!
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.