During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare e monitorare commesse dal punto di vista economico e finanziario rispetto agli obbiettivi pianificati; - Fornire informazioni utili per identificare le aree di opportunità/rischio e dove intervenire; - Elaborazione delle chiusure mensili con redazione di reporting; - Elaborazione di budget aziendali; - Progettare, pianificare e gestire singoli processi nelle organizzazioni; Requisiti: Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea in Economia e Commercio - esperienza anche mínima nel controllo di gestione d'azienda; - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Ottime doti comunicative, organizzative e gestionali Altre informazioni: Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP) Contratto di lavoro: Assunzione diretta, Tempo Indeterminato Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal Lunedì al Venerdì