CUSTOMER CARE e INSIDE SALES CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà leader nel settore ICT applicato all'ambito immobiliare. All'interno del team inside sales, sarà responsabile di supportare i clienti. - Gestione di un pacchetto clienti di circa 200 anagrafiche, diventando il principale riferimento per la risoluzione delle problematiche (in ambito tecnico, amministrativo ); - Confronto con le agenzie immobiliari Requisiti richiesti Diploma / qualifica professionale Precedente esperienza di almeno 3/6 mesi in attività di similari di customer care e/o call center inbound e/o out bound. Buon utilizzo del computer. Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività. Sede e Orario di lavoro Milano - zona Monumentale Inserimento lun - ven, full time. Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'indeterminato. CCNL commercio. IV livello commercio ticket 8€, welfare da 1000€ e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).