Customer service Luogo di lavoro: RomaRandstad Italia S.p.A., filiale di Roma Tiburtina, seleziona per azienda leader nel settore del noleggio, unCustomer Service SpecialistLa figura sarà responsabile di garantire accoglienza, assistenza e qualità del servizio clienti in sede, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali e operativi. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione delle richieste clienti e il presidio della flotta di mezzi a noleggio. Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, con rotazione oraria 7:30 - 16:30 8:30 - 18:30 9:00 - 18:00Contratto: 4° livello CCNL Commercio, più commision trimestrali al raggiungimento degli obiettivi con assunzione diretta in azienda Retribuzione: RAL 24.000€ Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLa persona che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: Gestione quotidiana delle richieste clienti (offerte, ordini, post-vendita), entro i tempi aziendali stabiliti Accoglienza in sede e risposta su tutti i canali di comunicazione. Supporto al team commerciale e al branch manager nel raggiungimento degli obiettivi di sede. Inserimento offerte, contratti e ordini di assistenza nel sistema gestionale. Monitoraggio della disponibilità della flotta e aggiornamento delle anagrafiche. Gestione attività di outbound per fidelizzazione clienti e acquisizione di nuovi contatti. Trattamento reclami, gestione delle note di credito e follow-up su survey di gradimento. Attività amministrative (addebiti vari, contrattualistica, proroghe contratti, fondo cassa).qualificheDesideriamo entrare in contatto con un lavoratore in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel customer service o back office commerciale. Ottime capacità relazionali, di ascolto e problem solving. Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di situazioni complesse sotto pressione. Buona conoscenza del mercato del noleggio (preferenziale). Autonomia operativa e approccio proattivo. Conoscenza avanzata di Microsoft Office 365 (Excel, Outlook, PowerPoint, Word). Conoscenza di ERP (Navision o L-Vis) e Salesforce (preferenziale) Inglese a livello base/intermedio.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea II Liv, Laurea a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-roma/17507870.html