Azienda leader nel settore della vendita del parafarmaco, ricerca risorse laureata in farmacia da inserire all'interno del suo staff.
La figura svolger un ruolo ibrido, lavorando sia con il cliente fisico (al banco) che con il cliente digitale, supportando il nostro Customer Care.
Le principali attivita? e responsabilita? di ruolo saranno le seguenti:
Svolgere attivit di vendita al banco;
Occuparsi del controllo dei prodotti presenti in struttura;
Effettuare ordini tramite gestionale aziendale e caricare i prodotti nello stesso;
Favorire lo scarico dei prodotti e la loro sistemazione a scaffale;
Supporto del team Marketing per la realizzazione di contenuti legati a specifiche attivit promozionali che coinvolgono prodotti di natura differente (cosmetici, OTC, integratori etc..);
Fidelizzare i clienti a lungo termine grazie all'esperienza d'acquisto e alla presentazione del prodotto;
Monitorare il raggiungimento dei KPIs.
Realizzazione di contenuti dettagliati sui prodotti, con approfondimento sull'obiettivo terapeutico;
Supporta il team CC nella gestione dei task;
Svolge attivit di consulenza online.
Il Candidato/a ideale dovra? possedere i seguenti requisiti:
? Conoscenza e comprensione dell’importanza di ciascuna delle categorie diprodotto vendute in farmacia;
? Attitudine nell'uso del linguaggio scritto e della rielaborazione di contenuti;
? Saper garantire e coordinare la applicazione degli standard farmaceutici;
? E? costantemente rivolto a far vivere ai clienti una eccellente esperienzad’acquisto;
? E? un team worker ambizioso, concentrato sui propri obiettivi e su comeraggiungerli insieme al team;
? Risoluto, proattivo, pronto a modificare la pianificazione anche piu? volte algiorno, individuando le giuste priorita?, ma disciplinato nel seguire le linee guida ricevute in ambito commerciale e operativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
Buoni pasto