Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore edilizia:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento dei materiali per i cantieri, in collaborazione con la direzione e con i responsabili di commessa.
Mansioni:
Gestione ordini di acquisto di materiali e forniture per il settore edilizio.
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori.
Richiesta e analisi di preventivi, negoziazione dei prezzi e delle condizioni di fornitura.
Controllo e monitoraggio delle tempistiche di consegna e del rispetto dei termini contrattuali.
Aggiornamento dei dati di acquisto sul gestionale aziendale e supporto amministrativo.
Dettagli contrattuali:
Contratto di lavoro: da definire in base all'esperienza (scopo inserimento solido)
Orario di lavoro: tempo completo giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
CCNL applicato: Edilizia Industria
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio acquisti, preferibilmente nel settore edilizia o affini.
Buone capacità di negoziazione e conoscenza del ciclo di approvvigionamento.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali.
Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Aspettiamo la tua candidatura! During filiale di Ascoli Piceno
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