Adecco Italia
Modena, Italy
Adecco Italia spa ricerca per una startup insurtech specializzata nell'assistenza stradale, fondata da visionari che hanno individuato un vuoto nel mercato e l'hanno colmato con una soluzione digitale all'avanguardia.
Questa startup, nata come un'idea ambiziosa in Italia, si è rapidamente espansa in Francia e Spagna, e da settembre 2024 entrerà anche in Germania. L'obiettivo è diventare il punto di riferimento per l'assistenza stradale moderna in Europa e oltre.
Operano con un modello B2B2C, collaborando con i principali attori del settore automobilistico: compagnie assicurative, case automobilistiche, agenzie di noleggio e operatori della mobilità. La loro piattaforma digitale avanzata permette ai clienti dei partner di richiedere assistenza e soluzioni di mobilità sostitutiva in tempo reale, rivoluzionando il modo di ricevere aiuto su strada.
Per questo, cercano una persona motivata da inserire nel team di Customer Service: un* professionista operativo che aiuti a ottimizzare i processi e a fissare nuovi standard di eccellenza nel settore.
Responsabilità:
1. Gestire le richieste di assistenza in caso di difficoltà (es. guasti, panne), interfacciandosi con i clienti in tempo reale.
2. Monitorare e supervisionare il processo di supporto digitale, intervenendo quando necessario.
3. Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi con la rete di fornitori.
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare su turni (24h, 7 giorni su 7)
* Contratto full time
* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (lo spagnolo o il francese sono un plus)
* Esperienza in ambito operations e/o customer service (preferibile)
* Attitudine al lavoro di squadra
Altre informazioni:
* Contratto a tempo determinato di 4 mesi
* Lavoro su turni, inclusi turni notturni e nei weekend (occasionale)
* Possibilità di smart working o full remote
* RAL 22k
* Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Si consiglia di leggere anche i consigli per riconoscere tentativi di truffa, disponibili sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr