Overview
Humangest spa per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un ricerchiamo un addetto ufficio acquisti.
Responsabilità
* La risorsa si occuperà del processo di acquisto e approvvigionamento dei servizi e dei beni necessari all’interno dell’azienda nel rispetto delle tempistiche di consegna concordate con il fornitore.
* Scouting per individuare nuovi fornitori, rinegoziazione delle tariffe di acquisto, il rinnovo e l’integrazione dei contratti.
* Monitoraggio costante dell’approvvigionamento e dell’andamento degli acquisti attraverso una reportistica mensile.
Profilo
Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità relazionali e di negoziazione.
Condizioni
Sede di Lavoro: Vicinanza Zanica
Orario di lavoro: Full time con eventuale disponibilità a straordinari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Straordinari
Istruzione
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
Esperienza: Impiegato / a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua
Lingua: Inglese (Preferenziale)
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