PIl strongGruppo Digital360 S.p.A /strong., che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo. /ppDigital360 S.p.A., nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit. /ppbr/ppAttualmente siamo alla ricerca di un/a candidato/a per la posizione di un/a strongaddetto/a alla Gestione Documentale e Accreditamento Clienti /strong. La risorsa sarà responsabile della gestione documentale relativa all’accreditamento dei clienti, alla partecipazione a gare d’appalto, alla sicurezza sul lavoro e alla formazione obbligatoria dei dipendenti. Si interfaccerà con figure interne ed esterne all’azienda, come il Medico Competente e l’RSPP, per garantire la conformità normativa e organizzativa. /ppbr/ppstrongPrincipali responsabilità: /strong /pulliGestione dell’accreditamento clienti, inclusa la raccolta e l’organizzazione della documentazione necessaria. /liliCaricamento e gestione della documentazione relativa alle gare d’appalto. /liliCoordinamento con il Medico Competente e l’RSPP per la gestione della documentazione sanitaria e di sicurezza. /liliMonitoraggio e organizzazione della formazione obbligatoria (base e specifica) per tutti i dipendenti. /liliArchiviazione e aggiornamento costante della documentazione aziendale in conformità alle normative vigenti. /liliSupporto amministrativo alle attività di compliance e audit. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCompetenze e capacità richieste: /strong /pulliEsperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione documentale. /liliConoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria. /liliCapacità di interfacciarsi con enti esterni e professionisti (es. Medico Competente, RSPP). /liliOttima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali per la gestione documentale. /liliPrecisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma o Laurea in ambito amministrativo, giuridico o gestionale /lili2+ anni di esperienza in ruoli simili /li /ulpbr/ppbr/ppstrongPerché lavorare con noi: /strong /pulliPer entrare a far parte di una realtà multidisciplinare dove il valore è generato da sperimentazione e continuo scambio di competenze /liliLe nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi /liliIntegriamo l’AI nei nostri processi a supporto delle attività che svolgiamo quotidianamente /liliOffriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con possibilità di smart working /liliPromuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo /liliValorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong: Milano /ppbr/ppemLa ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. /em /ppbr/ppbr/ppDigital360 S.p.A. invita i candidati interessati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: /p