ADDETTO A AL ALL AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente sita nelle vicinanze di Pordenone PN Cosa Offriamo RAL compresa tra 25000 28 000 13 mensilita Inserimento iniziale a tempo determinato full time finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda Accesso al fondo Ebitemp sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi Mensa aziendale Parcheggio gratuito in loco Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi CCNL metalmeccanica piccola industria Cosa dovrai fare Inserito all interno dell ufficio Amministrazione del personale ti occuperai di Elaborazione cedolini buste paga Svolgimento di tutti gli adempimenti mensili Uniemens invio telematico F24 Svolgimento degli adempimenti annuali Certificazione Unica Modello 770 Autoliquidazione INAIL calcolo del TFR Gestione contrattualistica pratiche di assunzioni cessazioni proroghe trasformazioni contratti Pratiche amministrative legate all amministrazione del personale Esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale Regolare i rapporti tra aziende dipendenti ed enti esterni enti sindacali Studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale Cosa ricerchiamo Necessaria pregressa esperienza nella mansione Gradita la provenienza da aziende strutturate del settore metalmeccanico o studi professionali Capacita di elaborare i cedolini in autonomia Buon utilizzo di Excel Preferibile conoscenza del software Zucchetti per l elaborazione delle buste paga Ricerchiamo una risorsa da inserire in azienda Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano l azienda offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto solido e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso Chi siamo AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlsa by helplavoro.it