Howden è un broker assicurativo globale leader in Italia con 875 persone e una presenza in 22 città.
Operiamo in tutto il mondo con ****** professionisti che hanno l'esperienza necessaria per garantire i migliori servizi e soluzioni assicurative a clienti che vanno dai privati alle più grandi multinazionali.
Lavoriamo con un obiettivo a lungo termine: costruire una realtà di cui essere orgogliosi.
Grazie al nostro modello aziendale unico, in cui i dipendenti sono il principale azionista, e alla cultura che ne deriva, possiamo contare sui migliori esperti del settore.
Conosciamo a fondo il mercato assicurativo e stiamo usando le nostre competenze per trasformarlo in uno strumento per il benessere sociale.
In linea con il potenziamento di tutto il gruppo, siamo alla ricerca di una persona di talento da inserire nel nostro team nel ruolo di Client Manager nella filiale di Pescara che si occupi dei rapporti relazionali e gestionali, con la clientela.
Il Client Manager all'interno della struttura è una figura con un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo dei programmi assicurativi dei clienti.
Si interfaccerà con i colleghi della filiale e con tutte le Specialty Howden per un supporto nell'attività quotidiana e nel piazzamento dei rischi, oltre ad avere anche un focus dell'attività di sviluppo commerciale.
Responsabilità
interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando metodologie e approcci coerenti.
gestire le attività e la relazione con i clienti
proporre soluzioni "tailor made"
individuare nuove possibilità di sviluppo commerciale.
Qualifiche
3 / 4 anni di esperienza in ruolo analogo presso broker o compagnie di assicurazione
Buona conoscenza pratica di Excel, PowerPoint e Word
Buon livello di Inglese scritto e parlato
Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
Time management e gestione delle priorità
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: commisurata alla seniority del profilo individuato
#J-*****-Ljbffr