Descrizione del Lavoro
La Fondazione Telethon è una delle principali organizzazioni benefiche italiane.
Dal 1990 opera con l'obiettivo di realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente.
Il candidato selezionato supporterà il team nella gestione delle convenzioni e degli accordi di ricerca con università, enti di ricerca e altri partner, contribuendo al miglioramento del sistema di gestione dei progetti e alla crescita dell'organizzazione.
I compiti saranno :
* Gestione e monitoraggio delle convenzioni e degli accordi di ricerca;
* Collaborazione con il team per la pianificazione e la gestione dei progetti;
* Analisi e valutazione dei risultati dei progetti e relativa redazione di report.
Il candidato selezionato deve avere un livello avanzato di conoscenza della normativa italiana in materia di contratti e convenzioni.
Requisiti e Qualifiche
Il candidato selezionato deve avere esperienza nel campo della gestione dei progetti e avere conoscenze approfondite sulla normativa italiana in materia di contratti e convenzioni. Inoltre, è richiesta una buona capacità di analisi e valutazione dei risultati dei progetti.
Vantaggi
L'opportunità di lavorare in un team dinamico e innovativo, con la possibilità di contribuire al miglioramento del sistema di gestione dei progetti e alla crescita dell'organizzazione.
Altri Aspetti
Il candidato selezionato dovrà essere disposto a imparare e ad adeguarsi alle esigenze dell'organizzazione.
#J-18808-Ljbffr