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Segretario/a di produzione

Adecco Italia
Segretario
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente una risorsa, per inserimento nell'organico come SEGRETARIA DI PRODUZIONE, disposta a lavorare full time in presenza e fuori sede, con spiccata capacità di adattamento al lavoro in un ambiente dinamico con ritmi serrati. Requisiti: Laurea in ambito economico- giuridico, scienze della comunicazione: Conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese); disponibilità alla guida; esperienza lavorativa anche minima nel settore eventi ed intrattenimento; spiccata capacità organizzativa e di gestione del lavoro con ampia padronanza del linguaggio e di ausilio dello stesso nei più efficaci strumenti di comunicazione ( mail formali, fax, riunioni in sede e on line); Sono fortemente necessarie dinamicità e propensione ai rapporti con il pubblico. Sede di lavoro: Salerno Tipo di lavoro: in sede e fuori sede Il soggetto dovrà essere in grado di: Gestire in maniera ottimale sistemi informatici, software e programmi. In particolare il Sistema operativo Apple for Mac e/o Windows, il pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), il sistema di archiviazione in cloud Google Workspace, sistemi CRM. Gestire caselle mail e di posta certificata (PEC) in entrata e in uscita, conoscendo i principi fondamentali di stampa e archiviazione digitale; Organizzare l’agenda del Responsabile, comprendendo la priorità delle varie attività e gestire le stesse con le annesse azioni di segreteria; Redigere e revisionare documenti, in lingua italiana e inglese, dal contenuto tecnico e/o ordinario; Aggiornare e/o modificare l'archivio gestionale sugli eventi, concerti, ed attività d’intrattenimento; Interfacciarsi con Pubblica amministrazione per la gestione della pianificazione degli eventi, conoscendone la struttura normativa e la gerarchia politico-amministrativa, a mezzo di lettere commerciali, interlocuzioni verbali e piattaforma MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) ; Possedere ottime doti comunicative e relazionali, utili al coinvolgimento finalizzato alla contrattazione e alla negoziazione con artisti, agenzie che rappresentano artisti, produttori musicali e teatrali, clienti vari (Teatri, Istituzioni, Enti Pubblici, Aziende) e fornitori vari (Service audio luci e video, Allestitori, Ingegneri, etc.) Supporto nella redazione del budget di un evento, conoscendo a grandi linee i prezzi dei diversi prodotti servizi/ servizi presenti nel mondo dell’intrattenimento (service audio video luci, palco, sedie, logistica, trasporti, etc.); Saper coordinare il lavoro di produzione di un evento, interfacciandosi con risorse specifiche del settore prevenendo e gestendo eventuali difficoltà e criticità nelle attività.

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