Questa è un’stimolante opportunità per entrare a far parte di una solida realtà veronese, operante nel settore delle costruzioni stradali e infrastrutturali. Responsabilità La Figura Coordinerà Le Squadre Di Lavoro, Supervisionerà Le Attività Quotidiane e Sarà Il Punto Di Riferimento Per La Sicurezza, La Logistica e La Comunicazione Con La Direzione Tecnica. Nello Specifico, Si Occuperà Di
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere; Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori; Monitoraggio dell’avanzamento lavori e gestione delle tempistiche; Verifica della conformità delle lavorazioni rispetto ai progetti esecutivi; Gestione della sicurezza in cantiere secondo le normative vigenti; Controllo dei materiali, delle attrezzature e delle forniture; Redazione di contabilità dei lavori; Redazione di report periodici sullo stato di avanzamento; Interfaccia con la direzione lavori, enti pubblici e clienti; Risoluzione di problematiche tecniche e logistiche.
Profilo Verranno valutate per la selezione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile o Edile; Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di cantieri stradali o infrastrutturali; Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008); Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici; Buona padronanza di strumenti informatici (MS Office, Autocad, Primus).
Organizzazione, solide doti di leadership, proattività, ottime capacità relazionali e precisione sono caratteristiche che completano il profilo ricercato. Sede di lavoro Provincia di Verona (VR) #J-18808-Ljbffr