Codess Sociale ricerca EDUCATORI / TRICI per il servizio di assistenza educativa scolastica a minori (scuola primaria e secondaria) con disabilità nei comuni del territorio di Cassano Magnago per l’anno scolastico 24 / 25
Si offre CCNL delle Cooperative sociali con una base di 20 ore settimanali con la possibilità di aumentare o da definire in sede di colloquio.
* Diploma di maturità magistrale / liceo sociopsicopedagogico; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* Diploma di dirigente di comunità; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* Diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di Comunità infantile; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* Operatore servizi sociali e assistente per l’infanzia; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* Diploma tecnico dei servizi sociosanitari; (con almeno 1 anno di esperienza nel settore educativo)
* L19 Scienze dell’educazione o titolo equipollente Legge Iori o lauree equipollenti;
* Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche L24
* LM‐50 Programmazione e Gestione dei servizi educativi;
* LM‐57 Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua;
LM‐85 Scienze pedagogiche e titoli equipollenti (Pedagogia e Sc. educazione V. O.)
LM‐93 Teorie e metodologie dell'e‐learning e della media education.
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 9 mesi
* Assicurazione sanitaria
* Convenzioni aziendali
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Data di inizio prevista : 12 / 09 / 2024
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Educatore Professionale • Busto Arsizio, Italia
#J-18808-Ljbffr