Impiegato back-office addetto ai servizi di fornitura Lean - Kanban / Logistica Cerchiamo una nuova risorsa da inserire nel nostro Team “B_Lean Factory Systems”, divisione specializzata in progettazione, allestimento e gestione di servizi di fornitura a valore aggiunto (Lean - Kanban) del Gruppo Berardi. La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: Gestione back-office dei servizi di fornitura Lean - Kanban, monitoraggio e manutenzione delle scorte interne, analisi dati e statistiche di consumo dei Clienti. Attività di conduzione ordinaria dei servizi. Elaborazione di file Excel pervenuti da Clienti o dal nostro commerciale per sviluppare dimensionamenti e proposte logistiche, calcolare ingombri e layout di strutture e contenitori. Effettuerà occasionalmente sopralluoghi presso i Clienti con servizi attivi, affiancando i colleghi Senior, per raccogliere informazioni e pianificare attività di revisione e aggiornamento dei servizi. Sono previste trasferte, per lo più giornaliere, per svolgere operativamente gli interventi presso i Clienti (occasionalmente le trasferte prevedono pernottamenti). La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro dinamico con elevati standard di team-working, pianificazione e condivisione. È richiesta attitudine alla mediazione, al problem solving e al confronto costruttivo. - Diploma di maturità - preferibilmente ambito Tecnico - Esperienza/Interesse: Ø per il settore Componenti Industriali (Organi di collegamento, Bulloneria, Componentistica Industriale in genere) Ø oppure per le dinamiche di Produzione / Gestione Materiali - Utilizzo Excel livello medio/alto, restante pacchetto Office livello medio - Predisposizione al lavoro in Team - Capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di gestione rapporti interpersonali e comunicazione - Approccio proattivo, curioso, disponibile ad apprendere - Approccio flessibile e positivo al cambiamento - Lavoro per obiettivi - Disponibile ad orari flessibili - Residenza in provincia di Bologna - Patente B - automunito Cosa offriamo: Desideriamo entrare in contatto con risorse anche di esperienza limitata, alla ricerca di una posizione dinamica, in un contesto stimolante e in forte espansione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Possibilità di sviluppo delle competenze personali e professionali all’interno dell’Azienda. Sede di lavoro: Castel Guelfo / Castel San Pietro Terme (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona