E-work SpA, Sede di Milano, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore informatico, che offre soluzioni personalizzate ad Aziende di Trasporto ed a Enti della Pubblica Amministrazione una figura di :
Help Desk Attività principali
Gestione richieste utenti tramite telefono, e-mail, portale e chat
Classificazione, inserimento ed escalation ticket tramite Trouble Ticketing
Supporto tecnico e informativo agli utenti
Assistenza su postazioni di lavoro e gestione incident
Attività di back-office e coordinamento con terze parti
Requisiti tecnici
Esperienza nel ruolo (min. 3 anni), preferibile 1 anno in contesti sanitari
Uso avanzato di strumenti di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, macOS, iOS, Android
Buona padronanza strumenti Office, posta elettronica, assistenza remota
Conoscenze di base networking e amministrazione utenti / server
Gradita familiarità con software ERP, CRM, HR e suite sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Titoli preferenziali
Diploma tecnico
Formazione in ambito ICT
Certificazioni Microsoft SC-900 e / o MS-900
Inquadramento
Contratto full-time
Reperibilità su turnazioni (serali, notturni, festivi)
Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di lavoro : Milano
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Settore : Informatica
Ruolo : IT / Technology
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr