PRandstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca Selezione e formazione in ambito it, ricerca per cliente finale di Novate Milanese un Tecnico Help Desk con esperienza di almeno un anno nella mansione. /p pOrario di lavoro da lunedi al venerdi su turnazione. /pp4 turni: dalle 6-14 / 9-18 / dalle 12-19 /15.30-22-30 ( lavoro in smart working nei turni dalle 6.00-14.00 e 15.30- 22.30) possibilità di lavoro al sabato come straordinario su turnazione /ppSi offre un inserimento iniziale con un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. /ppInquadramento: ccnl commercio in base alle competenze /p h3esperienza /h31 annobrpSi richiedono le seguenti competenze: /pulliesperienza di almeno un anno nell'attività di helo desk di primo livello; /liliconoscenza servizi Active Directory; /lilibuona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware / software lato utente; /liliesperienza nella configurazione dei pc; /liligestione delle utenze /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa si occuperà: /pullidella gestione delle problematiche it lato Hardware e Sofware; /liliassistenza sulle postazioni di lavoro; /liliconfigurazione dei pc; /liliconfigurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti; /liliassistenza sugli applicativi aziendali. /li /ul