De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il Veneto e in Alto Adige attraverso una rete di 10 concessionarie in rappresentanza di 20 marchi ufficiali. Offre auto nuove e veicoli commerciali ed inoltre propone occasioni per veicoli usati, finanziamenti personalizzati e noleggio. Addetto Servizio Clienti - sede Belluno: Per la nostra sede di Belluno siamo alla ricerca di un/una professionista del Servizio clienti, appassionato e motivato, da aggiungere alla nostra squadra. La risorsa sarà dedicata all’assistenza dei clienti via telefono o mezzo mail e si interfaccerà con i colleghi del commerciale e dell’officina al fine di assicurare gli standard qualitativi richiesti dall’azienda e dai Brand rappresentati. La figura, riportando direttamente al responsabile della Qualità per il gruppo, si occuperà di: - contattare telefonicamente i clienti dopo l’acquisto di una vettura o un passaggio nelle nostre officine; - identificare i punti di forza e di debolezza della filiale; - proporre soluzioni concrete per risolvere problematiche e valorizzare le best practices; - gestire i reclami in collaborazione con i responsabili dei vari reparti; - contribuire al raggiungimento degli obiettivi qualitativi richiesti dall’azienda e dalle Case Madri; - garantire il massimo grado di soddisfazione di clienti (esterni ed interni) e prospect. Cosa è richiesto: - eccellenti doti relazionali e comunicative; - pazienza ed empatia; - capacità di lavorare in squadra; - spiccato orientamento al cliente; - attitudine al problem solving; - dimestichezza con i principali strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?