Coordinatore Supporto Tecnico Bang & Olufsen, Pavia Pavia, Italy Informazioni sulla posizione: Stiamo cercando il Coordinatore del Supporto Tecnico per il Flagship Store di Milano di Bang & Olufsen. Se sei appassionato di tecnologia audio di fascia alta, di rete e possiedi eccellenti capacità di comunicazione, ti invitiamo a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi. Scopo del lavoro: Garantire un'esperienza cliente di alto livello offrendo competenze tecniche, servizi personalizzati e dimostrazioni di prodotti, mantenendo prestazioni ottimali di tutte le soluzioni Bang & Olufsen e supportando i clienti durante tutto il percorso del cliente. Responsabilità chiave: Eseguire dimostrazioni di prodotto per illustrare l’eccellenza delle soluzioni Bang & Olufsen. Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore. Assicurarsi che tutte le soluzioni esposte nel B&O Milan Flagship e La Rinascente funzionino, risolvendo eventuali problemi tecnici. Partecipare alle riunioni con i clienti e i consulenti di vendita per preparare preventivi. Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche e identificare soluzioni. Gestire progetti e coordinare le consegne e le installazioni di prodotti e soluzioni. Fornire supporto agli utenti finali nell’installazione e nel funzionamento dei dispositivi. Risolvere problemi tecnici dei clienti e coordinare le riparazioni dei prodotti, se necessario. Possedere comprovata esperienza come Coordinatore Supporto Tecnico, Specialista Assistenza, Responsabile Installazione o ruolo simile. Avere una buona conoscenza delle tecnologie audio-video e dei sistemi domotici. Dimostrare competenze nel fornire un servizio clienti di prim'ordine, adeguato alle esigenze del retail. Ottime capacità comunicative e di presentazione, con capacità di trasmettere idee in modo chiaro e coerente. Possedere una mentalità analitica, con competenze nell'analisi dei dati, decision making e miglioramento dei processi. Parlare fluentemente inglese e italiano per comunicare efficacemente con il team globale e i clienti. Offriamo l'opportunità di lavorare per un'azienda multinazionale in forte crescita, con una solida struttura finanziaria, interazione costante con team globali, possibilità di carriera internazionale e accesso a formazione professionale, certificazioni, eventi e attività di team building. Inoltre, un pacchetto retributivo interessante. Qualunque sia la tua area di competenza e specializzazione, in ASBIS troverai molte opportunità professionali. Candidati ora. Rispondendo a questa offerta, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali come indicato nel CV. Per ulteriori informazioni, visita: ASBIS Group è un’azienda leader nel settore IT, specializzata nella distribuzione a valore aggiunto e nello sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi IT, IoT e Robotica per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa. In oltre 30 anni, ASBIS è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale con sede a Cipro, filiali in 34 Paesi dell’area EMEA e circa 3.000 dipendenti. J-18808-Ljbffr