UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca. Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, siamo alla ricerca di un/a PROGETTISTA MECCANICO R&D.; Responsabilità
Partecipare all’attività di adattamento e modifiche tecniche su prototipi di macchine automatiche, con attenzione allo sviluppo dei particolari meccanici; Analizzare, progettare e testare le nuove tecnologie per aumentare la funzionalità e l’affidabilità; Collaborare con il Reparto R&D; per l’implementazione delle soluzioni proposte.
Requisiti
Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Capacità di progettazione 3D, preferibilmente con Solid Edge; Forte senso pratico, attenzione alla funzionalità dei prodotti; Capacità di analisi e precisione; Capacità di lavorare in team.
Opportunità
Attività lavorativa in un contesto giovane e dinamico; Una professione all’interno di una Azienda meritocratica in forte crescita; La possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia; Un Team incentrato sul sostegno e sulla collaborazione; Opportunità di crescita, sia personale che lavorativa; Un ambiente che incoraggia la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo; Un’esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sei interessato/a a far parte del nostro Team? Inviaci la tua candidatura! #J-18808-Ljbffr